15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Amati: “Da una situazione disastrosa a posizioni da podio”

Nella campagna vaccinale pugliese è stato possibile passare da una situazione disastrosa a posizioni da podio, grazie a un continuo incalzare fondato sui numeri, amplificato da quasi tutti i mezzi d’informazione regionali, nazionali e internazionali. È così facendo è venuto fuori un portale, aggiornato in tempo reale, che da oggi è a disposizione di tutti.
Si può raggiungere la piattaforma direttamente dal link https://www.fabianoamati.it/covidreport con il proprio smartphone o con il computer e navigare tra le numerose funzioni: in seconda pagina è visibile la percentuale di vaccinati per fasce d’età, https://www.fabianoamati.it/covidreport/puglia-tipologia; in terza pagina c’è l’andamento della campagna per le categorie lavorative, https://www.fabianoamati.it/covidreport/puglia-categoria; in ultima pagina la classifica reale delle regioni in base alla copertura di tutta la popolazione, una funzione che pochi portali offrono e che permette di capire realmente quanto siamo vicini all’immunità di gregge regionale, https://www.fabianoamati.it/covidreport/comparazioni-regionali. Mi auguro che sia uno strumento utile per chiunque voglia approfondire l’argomento, per chi abbia voglia di offrire i suoi suggerimenti e per tenere alta l’attenzione. Grazie ad Alessandro Nestola, progettista del portale, e al mio staff.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo