Sui focolai di Covid-19 che nella giornata di ieri hanno determinato nella nostra città 27 nuovi contagi (il picco più alto dall’inizio della pandemia): i nuovi casi, come il monitoraggio che sta effettuando la Asl consente di affermare, sono riconducibili a contatti familiari e luoghi di lavoro.
Rispetto all’individuazione dell’hub vaccinale nella nostra città: al Comune di Mesagne è stato chiesto di mettere a disposizione una struttura che avesse le caratteristiche per ospitare un hub vaccinale, una richiesta alla quale abbiamo risposto offrendo diverse alternative. Dai sopralluoghi tecnici effettuati da Asl e Protezione Civile, l’unica soluzione idonea è risultata essere la palestra della scuola “Falcone”. Resto disponibile per un confronto sull’argomento con i genitori che mi chiederanno ulteriori informazioni. Nella stessa occasione, potremo discutere della soluzione di criticità di tipo logistico che possono essere gestite dal Comune, che non potranno interferire con l’organizzazione che ha dato e che è di competenza della Protezione civile e della ASL.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv