Si chiama Andrea Gil, in arte Dea e il suo primo singolo, “Traga fé” dedicato alla fede, ha come cornice masseria Belloluogo di Mesagne e i Faraglioni di Sant’Andrea, Melendugno (Lecce)
Appare come la dea della bellezza sulla scogliera di Sant’Andrea, incorniciata dal mare turschese e dai Faraglioni che sovrastano la costa salentina, e poi nei panni di un uomo, circondata dall’antica masseria Belloluogo di Mesagne: Andréa Gil, in arte Dea (non a caso) è una cantante brasiliana dallo sguardo ammaliante e voce potente che ha scelto il Salento per girare il suo primo videoclip, “Traga Fé”, scritto e musicato da lei stessa con l’arrangiamento di Daniele Secondi in arte HGenius, producer nativo di Pontecorvo (Frosinone).
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv