15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

In bici a Torre Guaceto .. con tuffo

Domenica 20 Giugno i Cicloamici dedicano la giornata nazionale dei Cicloturismo agli itinerari cicloturistici del Canale Reale e Torre Guaceto

A Torre Guaceto in bicicletta lungo gli argini e la lama del Canale Reale partenze a scelta da Ostuni o Mesagne. E’ questa l’esperienza che proponiamo per la giornata nazionale del cicloturismo del 20 giugno. L’evento in collaborazione con il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto e con Ciclovagando.I due itinerari lungo il percorso della civiltà rupestre e la riserva di Torre Guaceto rientrano nella giornata europea del patrimonio culturale.
Escursioni a tema naturalistico e balneare alla (ri)scoperta della Riserva Naturale di Torre Guaceto della foce e della lama del Canale Reale.

🍂 Programma dell’escursione da Ostuni: partenza presso stazione FS di Ostuni ore 9:15. Da Brindisi è possibile prendere il regionale delle ore 8:18. Itinerario medio (55Km).Percorso di circa 50 Km su strade secondarie asfaltate e sterrate. Rientro a Ostuni intorno alle 18:00. Difficoltà media. (capogita Giuseppe Consaga)

🍂 Programma dell’escursione da Mesagne: partenza da Piazza IV Novembre ore 9:15. Itinerario medio (55Km).Percorso di circa 50 Km su strade secondarie asfaltate sterrato lungo i margini del Canale reale. Rientro a Mesagne intorno alle 18:00. Difficoltà medio facile. (capogita Antonio Licciulli)

🍂 Noleggio biciclette dalla società Ciclovagando al costo convenzionato di 10 euro per l’intera giornata.
Prenotazione al numero 330 985255 (Anna Rita) http://www.ciclovagando.com/

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo