Si torna a parlare dei disagi dei residenti della zona di Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo) nota come “Mare te le fimmine”: dopo la questione legata alle panchine e al disturbo della quiete pubblica legato ai giochi pomeridiani dei bambini, un altro problema è la pulizia dell’arenile. Come mostrano le foto scattate nella mattinata di oggi da un residente, l’avvocato Francesco Cascione, quel tratto di spiaggia è letteralmente “off-limits” a causa della sporcizia.
E’ piena di materiale di risulta, alghe, pietre e tronchi. Impossibile attraversarla per fare un bagno al mare o sostarvi per prendere il sole. Si sa che gli elementi della natura non possono essere rimossi ma i rifiuti si. E forse si potrebbero anche accantonare le pietre per poi riposizionarle sulla sabbia a fine stagione. Intanto da quanto spiega Cascione la pulizia è un optional.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv