Il diciottenne Matteo Spagnolo è stato ospite d’onore durante la gara. Dopo la firma dell’accordo triennale col Real Madrid, l’ex mensanino già atleta della Nazionale italiana è ufficialmente diventato un giocatore professionista. Con l’abbraccio affettuoso e l’orgogliosa ammirazione della sua vecchia società.
Cestistica San Severo ha vinto la partita ed è campione regionale, ma i nostri ragazzi sono stati eccezionali come sempre. Grinta e carattere si sono fatti sentire dal primo all’ultimo minuto della competizione.
È stato un anno complicato anche per lo sport. E proprio dallo sport continuano ad arrivare prove di dinamicità e ottimismo: grazie a chi da anni si impegna perché sia così, offrendo esempi di collaborazione e fiducia che risultano preziosi in ogni settore della vita.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv