23 Luglio 2021
scritto da Redazione
Le parole di Salvini che arrivano a fare da scudo all’assessore leghista omicida sono vergognose, ignobili, non degne del dibattito democratico.
Voghera arriva dopo Macerata. Salvini giustifica il gesto dell’assessore-sceriffo dicendo che era rivolto a un ubriacone, un molestatore, e guarda caso anche immigrato. Lasciano intendere che senza quell’intervento ci sarebbe stata una violenza peggiore, e che quindi, soprattutto se l’aggressore è marocchino, è lecito sparare. Noi lo sappiamo che, ancora una volta, siamo in presenza di un gesto razzista e che razzista è la difesa di quel gesto. Noi lo sappiamo che è sullo scontro, la paura e l’esasperazione che Salvini e la Lega hanno costruito il loro consenso.
Io dico che siamo noi a dover intervenire, contro il veleno di Salvini e della Lega. Se non interveniamo a fermare questo veleno, tra poco sarà troppo tardi. Bisogna fermare la Lega con ogni mezzo democratico.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv