25 Settembre 2021
scritto da Redazione
A margine della cerimonia della delagazione olimpica e paralimpica al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche Vito Dell’Aquila – prima medaglia d’oro olimpica dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 – ha parlato del suo stato d’animo, delle sensazioni a due mesi dalla rassegna a cinque cerchi e anche dei suoi piani che prevede sport e studio.
MI ISCRIVERÒ ALL’UNIVERSITÀ, MA PER ORA LA PRIORITÀ VA AL TAEKWONDO. NON C’È FRETTA.
“Non mi sarei mai aspettato di essere il primo oro di Tokyo – Essere qui oggi è molto diverso rispetto a quando eravamo venuti prima della partenza per Tokyo perché qualche giorno prima era morto mio nonno ed ero qui senza entusiasmo. Oggi è l’opposto perché è una festa per noi azzurri. Com’è stato il rientro a casa? Mi hanno accolto come un re, ho rivisto i miei genitori e le persone che mi volevano bene. Mi iscriverò all’università, ma per ora la priorità va al taekwondo. Non c’è fretta”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv