Stiamo vivendo un periodo difficile sul piano epidemiologico, dove è importante completare il ciclo vaccinale al fine di ridurre al minimo i rischi derivanti dalla circolazione del virus. Noi di Avis, anche in questa particolare contingenza, continuiamo il nostro impegno di volontari, consapevoli che adesso più che mai è importante non venire meno al ruolo di donatori. Le esigenze di sangue non si fermano e talassemici, leucemici, cronici e tutti gli emotrasfusi continuano ad avere bisogno del nostro aiuto. Consapevoli della grande solidarietà che tutti i nostri soci-donatori hanno espresso nel 2020 e nel 2021 e a cui va un forte e sentito ringraziamento, siamo convinti che anche quest’anno continueranno con consapevolezza nella loro scelta di promozione della vita. Ci auguriamo che tanti altri facciano proprio questo importante gesto.
Vi aspettiamo domani domenica 9 gennaio dalle ore 8 alle ore 12 presso il Punto di Raccolta Fisso dell’Ospedale di Mesagne.
Prenota la tua donazione al n. 377 2380301
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv