L’ambito Premio San Ginesio “all’arte dell’attore” 2024 è stato assegnato all’attrice brindisina Vanessa Scalera, che dopo Sara Putignano è la seconda performer pugliese consecutiva a ricevere il riconoscimento.
Scalera ritirerà il premio il prossimo 25 agosto nel corso della cerimonia organizzata nella suggestiva Piazza Alberico Gentili di San Ginesio, vicino Macerata.
A scegliere l’attrice cresciuta tra Latiano e Mesagne, con una parte della propria famiglia originaria di Ostuni, è stata una giuria presieduta da Remo Girone e composta dal giornalista Rodolfo di Giammarco, dall’attrice Lucia Mascino, dalla poetessa Francesca Merloni e dal regista Giampiero Solari. Oltre a Vanessa Scalera il riconoscimento è stato assegnato anche all’attore friulano Giuseppe Battiston, prevalente nella categoria maschile.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv