I funzionari delle Dogane e i militari della Guardia di Finanza hanno scoperto valuta non dichiarata per 400mila euro negli ultimi giorni all’aeroporto di Brindisi, durante le procedure anti-frode e contro le violazioni di frontiera.
Il denaro, in varie valute, è stato trovato all’interno di bagagli a mano o addosso ai passeggeri, scoprendo singolari espedienti come le banconote accartocciate e nascoste all’interno della cintura. Sono 31 i trasgressori scoperti – di cittadinanza italiana, belga, tedesca, svizzera e francese – e si sono avvalsi del beneficio dell’oblazione immediata, pagando sanzioni per circa 10mila euro.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv