All’alba di oggi, 23 ottobre, un’operazione audace ha scosso il silenzio notturno di Mesagne. Alle 4:18 i Ranger del Gruppo Battistolli vengono allertati ad intervenire per un’effrazione ben orchestrata presso Oro Cash, un negozio specializzato nella compravendita di preziosi in oro.
La volante dei Rangers alle 4:22 è giunta sul luogo pochi istanti prima dell’arrivo della Polizia, la saracinesca era sollevata e la porta d’ingresso forzata, segni chiari di un’irruzione violenta. La scena che si è presentata ai loro occhi era desolante: il gabbiotto di sicurezza era stato aperto finanche nel bagno segni inequivocabili di effrazione. Un forte odore acre di bruciato aleggiava nell’aria proveniente dalla stanza della cassaforte, indicativo del fatto che i ladri avevano agito con rapidità e determinazione.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv