Un atto vile: Padre Renato Maizza aggredito in Argentina
Una triste notizia arriva da Moréno, in Argentina: Padre Renato Maizza, missionario mesagnese da 11 anni, è stato vittima di una violenta aggressione. Mentre stava ispezionando l’impianto elettrico della cappella, un giovane lo ha aggredito con pugni e calci.
Il sacerdote, che si dedica da anni all’assistenza dei più bisognosi, è stato trasportato all’ospedale San Juan de Dios di Méridan con ferite non gravi. L’aggressore, invece, è stato arrestato.
La comunità di Mesagne è profondamente scossa da questo episodio e si stringe attorno a Padre Renato, esprimendo la propria solidarietà e vicinanza. “Padre Renato è un punto di riferimento per molti di noi”, afferma un parrocchiano. “La sua dedizione e il suo impegno sono un esempio per tutti”.
L’aggressione subita da Padre Renato è un atto vile che colpisce non solo lui, ma l’intera comunità di Moréno e tutti coloro che si dedicano al servizio degli altri.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv