Nel mentre l Amministrazione Comunale di Mesagne aumenta il numero delle telecamere per il controllo del territorio in una ottica di salvaguardia voluta fortemente dal Sindaco Toni Matarrelli , gli uffici comunali Ecologia ed Ambiente e la Polizia Locale contribuiscono alla bonificati di siti oggetto di depositi di rifiuti anche pericolosi andando alla ricerca dei responsabili di tali atti di estrema incoscienza civile e grave illeceita’.
Come mostrano le immagini in questi giorni una ditta incaricata sta operando la rimozione di rifiuti speciali a cui segue quella di rifiuti da scarto di edilizia presenti lungo i canali di scolo elle acque meteoriche delle rampe stradali poste sugli svincoli della superstrada ss. 7 .
L’ opera di controllo della Polizia Locale peraltro svolta con l ausilio di un drone e con auto civetta , vuole frenare il grave fenomeno dell’ abbandono di rifiuti da parte di soggetti che , si nota in molti casi, risiedono in Comuni confinanti con Mesagne .
Numerose le denunzia all’Autorità Giudiziaria .
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv