Apulia Energia Annunziata: riscatto vincente contro la Farina Oria
Riprende la marcia della Apulia Energia Annunziata Volley nel Campionato Interzonale Femminile di Prima Divisione. Dopo la inopinata sconfitta di sabato scorso a S.Vito N., questa sera Caroli e compagne si sono riscattate piegando, nella bellissima Palestra dell’Istituto Liceo Scientifico E. Ferdinando di Mesagne, le giovani ragazze della Farina Auto Oria per 3-1 (25-13 / 21-25 / 25-13 /25-13).
Per le Mesagnesi non è stato un incontro facile. Le ragazzine di Lucia Chionna, a dispetto della loro giovanissima età, hanno venduto cara la pelle, dimostrando di essere un bel complesso organizzato, soprattutto nei fondamentali di ricezione e difesa, mettendo in difficoltà le avversarie più esperte.
Dopo un primo set dominato, le ragazze di Tony Lo Re sono incappate nella inaspettata reazione delle avversarie nel secondo parziale. Ma la reazione è stata immediata: un time-out ben studiato da coach Lo Re ha riacceso la squadra, che ha ribaltato la situazione e conquistato le ultime due partite.
Con questa vittoria, la Apulia Energia Annunziata consolida il primato in classifica generale, dimostrando ancora una volta di essere una squadra forte e determinata.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv