15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Apulia film verso il commissariamento. L’amarezza della mesagnese Dellomonaco

Il Consiglio d’Amministrazione dell’ente sarà azzerato e, di conseguenza, la presidente Simonetta Dellomonaco, assieme a al direttore generale Parente, andranno rimossi dal loro incarico. Una scelta inevitabile, arrivata dopo i tanti veleni e le tensioni tra le due figure apicali della Fondazione, sfociate nella denuncia per aggressione presentata dalla Dellomonaco.

La proposta di scioglimento dopo che la Giunta Regionale ieri “ha preso atto delle criticità rilevate dall’organo di controllo in ordine al funzionamento dell’organo amministrativo e all’assetto organizzativo, ha deliberato di partecipare all’assemblea di Apulia Film Commission in seconda convocazione che si terrà venerdì 30 settembre”. La Giunta, in pratica, ha dato mandato di proporre lo scioglimento del consiglio di amministrazione e il conseguente commissariamento della Fondazione.

“Sono stata costretta ad intervenire con una relazione dettagliata e circostanziata che, data la gravità dei fatti, che ha portato la Regione ad agire in maniera decisa – ha dichiarato Simonetta Dellomonaco -. L’ho fatto nella speranza di poter sanare le gravi disfunzioni gestionali da parte del direttore generale che stanno danneggiando fortemente Apulia Film Commission. Ritengo fosse inevitabile una scelta di questa natura, seppur dolorosa, e auspico per il bene della Fondazione che amo e alla quale ho dedicato tutta me stessa, che sia ripristinato al più presto un corretto funzionamento”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo