10 Marzo 2024
scritto da Redazione
BRINDISI- Storia a lieto fine dopo il parto avvenuto sul volo Amman-Londra, con atterraggio di emergenza a Brindisi: la donna e la bambina sono ricoverate nel reparto di Ostetricia dell’ospedale Perrino e stanno bene entrambe.
All’arrivo, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, un’ambulanza del 118 ha portato la mamma con la neonata al Pronto soccorso del Perrino. La donna viaggiava con la famiglia.
Il commento di Maurizio De Nuccio, direttore generale della Asl Brindisi, dopo aver appreso la notizia: “La vita vince in ogni circostanza. Almeno ci prova. Sempre. L’istinto alla sopravvivenza è talmente radicato nell’essere umano che, ovunque si trovi – terra, cielo o mare – la vita metterà a dura prova gli eventi avversi, quali essi siano. Questa volta proprio i cieli di Brindisi sono stati teatro di un forte desiderio di venire al mondo”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv