E’ di questa mattina la notizia della sospensione delle attività di alcune sale operatorie a causa della mancanza di sangue. Purtroppo nonostante i numerosi appelli dell’estate, la situazione rimane critica, è necessario da parte di tutti un gesto di grande responsabilità, non solo di condivisione, ma di impegno diretto a donare.
L’appello è rivolto in particolare a coloro, che magari ci hanno pensato, ma poi hanno rimandato ad altro momento la loro prima donazione, c’è bisogno di nuovi donatori, adesso più che mai.
Domenica 5 settembre, dalle ore 8 alle ore 12, presso il punto di raccolta dell’ospedale di Mesagne. Per chi è impossibilitato può recarsi presso il Centro Trasfusionale del Perrino di Brindisi tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 11. AVIS “S. Beccarisi” Mesagne.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv