15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Basket: ACADEMY POTENZA-ROSSOTONO MESAGNE 76-97

 

Per l’ottava giornata di campionato, la Rossotono Mesagne fa visita all’Academy Potenza, formazione che precede i gialloblu di 2 punti in classifica ed è avversario ostico soprattutto fra le mura amiche. Coach Olive decide di schierare Stella, Qittane, De Ninno, Kalan e Ndoye, considerando le problematiche avute in settimana da Mazzullo. Coach Gallo risponde con Laquintana, Acuna, Labovic, Pace e Bundo.

L’inizio di gara trova in De Ninno un attore scatenato che mette a segno tutti i primi 8 punti della Virtus, a 3 minuti dalla palla a due già avanti per 4-8. Acuna prova a ricucire lo svantaggio, ma è Kalan a lanciare nuovamente la Rossotono fino al 13-21 che obbliga la panchina di casa alla prima interruzione. Stella gestisce magistralmente i tempi gialloblu negli ultimi minuti del quarto, chiuso in vantaggio per 23-29.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente