Dopo tanto lavoro in palestra e dopo un lungo percorso di crescita districato di amichevoli più o meno proficue, la Rossotono New Virtus Mesagne di Coach Olive arriva finalmente al primo banco di prova stagionale e lo fa con un avversario che non è certo dei più morbidi: il Cus Foggia di Coach Ciccone, con palla a due prevista per sabato 5 ottobre alle 18.30 presso il Pala Russo dello stesso capoluogo.
Quello foggiano è un parquet storicamente difficile da espugnare, sia per le componenti ambientali che per le caratteristiche di aggressività che hanno sempre contraddistinto i roster dauni.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv