Parziali: 20-15 12-15 9-19 10-15
Subito avanti gli ospiti con Scalera, Ciccarese e Rollo, ma i padroni di casa sono pronti a reagire con Dell’Atti che batte facilmente il diretto avversario. Tre triple di Pezzuto (13 punti nel primo quarto), lasciato inspiegabilmente solo, portano in
Al rientro in campo la squadra di Cafarella mantiene un piccolo vantaggio 38-35 con sei minuti da giocare. Dell’Atti continua a realizzare punti importanti, mentre il temuto Mione viene bloccato dai difensori biancoverdi. Serata no per Piliego che lascia spazio al giovane De Vincentis il quale, al suo ingresso in campo, cambia l’inezia della partita. Due sue triple e una di Campana, altro nato nel 2005, piazzano il break che i padroni di casa non riusciranno più a colmare. Il terzo quarto va in archivio con la Mens Sana in vantaggio 41-49.
Nell’ultimo periodo l’All Star cerca di rientrare in partita, ma Trisolino e Dell’Atti non bastano a rimettere il risultato in carreggiata. Ancora una tripla di Devincentis (3/ 4 da tre) portano mensanini a +17 (45-62) con Ciccarese, Scalera e Rollo che chiudono definitivamente la contesa.
In settimana tanto lavoro per lo staff tecnico biancoverde il quale dovrà lavorare per correggere i tanti errori emersi durante la trasferta di Francavilla. Sabato prossimo, al Paladefrancesco ore 18:30, esordio casalingo per la Mens Sana che ospiterà la formazione della New Basket Lecce.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv