Bombola del gas fuori controllo: incendio a Mesagne
Mesagne – Un’incidente domestico ha provocato un incendio in un appartamento di via Tintoretto a Mesagne. Stando a una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate durante la sostituzione di una bombola del gas, causando un principio d’incendio che si è rapidamente propagato.
Allertati dai residenti, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio e a prevenire che si propagasse agli appartamenti vicini. Anche i carabinieri e il personale del 118 sono giunti sul luogo dell’evento.
Momenti di grande paura a Mesagne, dove intorno alle 13.15 di oggi, martedì 7 gennaio, un incendio si è sviluppato in un appartamento di via Tintoretto a causa di una bombola del gas. Le fiamme si sono rapidamente propagate, invadendo l’ambiente e costringendo i presenti a evacuare l’edificio.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv