15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Brindisi e Mesagne: team di radioamatori attiva il centro operativo misto

 

Stamani (giovedì 29 febbraio) in occasione della 475^ esercitazione per la verifica delle apparecchiature radio, un team di radioamatori soci della Ari – IQ7PU sezione di Brindisi ha attivato il Com (Centro operativo misto) di Brindisi e quello di Mesagne, rispettivamente ubicati presso il centro comunale di Protezione civile del Comune di Brindisi, nei pressi del comando della Polizia Locale, ed il comune di Comune di Mesagne.

Le comunicazioni, avvenute attraverso l’utilizzo del ponte radioamatoriale R5 (145.725mhz), sono state dirette e coordinate dalla sala radio della prefettura di Brindisi, dove era presente un altro team di nostri soci radioamatori.

Nell’esprimere soddisfazione per gli eccellenti risultati raggiunti, si desidera ringraziare per la disponibilità e l’accoglienza dimostrata il comandante della Polizia Locale Antonio Orefice, il capo di gabinetto della prefettura di Brindisi, Onofrio Vito Padovano, il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, Enio Russo, coordinatore di Protezione civile per il comune di Brindisi e l’ingegnere Perrucci Cosimo Claudio, responsabile di Protezione civile per il comune di Mesagne.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo