MESAGNE – Un brutto impatto si è verificato questo pomeriggio (14 aprile), attorno alle 17:15, sulla SS7, che collega Taranto a Brindisi, all’altezza del Circolo Tennis di Mesagne, svincolo per San Vito dei Normanni, direzione capoluogo adriatico.
Per cause ancora in fase di accertamento, sulla Taranto-Brindisi, si è verificato un incidente tra un autocarro, occupato brindisini, ed una Renault Mesagne, con solo il conducente a bordo. Quest’ultimo è fortunatamente rimasto illeso. E’ andata peggio ai due brindisini a bordo dell’autocarro, che sono rimasti feriti (uno è il conducente). La Renault ha subito l’impatto frontalmente con l’autocarro, con quest’ultimo che si è ribaltato sul fianco.
Sul posto, gli agenti di Polizia Locale di Mesagne, guidati dal Comandante Teodoro Nigro, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv