15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

BTM 2025: il turismo guarda al futuro, con un occhio di riguardo per l’ambiente

Mesagne brilla a BTM 2025: un futuro sostenibile per il turismo

La città aderisce alla Rete dei Comuni Sostenibili e promuove le proprie eccellenze a Bari

Mesagne sarà protagonista alla prossima edizione di BTM, la Fiera Internazionale del Turismo che si terrà a Bari dal 26 al 28 febbraio 2025. L’adesione alla rete dei Comuni Sostenibili ha aperto le porte a questa importante partecipazione, che rappresenta un’opportunità unica per promuovere le eccellenze del territorio e le politiche di sostenibilità adottate dall’amministrazione comunale.

Insieme ad altri comuni virtuosi come Ceglie, Crispiano, Troia, Deliceto, Ginosa e Manduria, Mesagne condividerà uno spazio espositivo all’interno della fiera. Questo consentirà di mettere in rete le buone pratiche turistiche dei diversi territori, creando un’offerta turistica sempre più attrattiva e sostenibile.

La partecipazione alla BTM si inserisce nel più ampio contesto delle politiche di sostenibilità adottate dall’amministrazione comunale di Mesagne, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030. L’obiettivo è quello di promuovere un turismo responsabile e rispettoso dell’ambiente, valorizzando le risorse locali e coinvolgendo attivamente la comunità.

Cosa aspettarsi dallo stand di Mesagne?

Lo stand di Mesagne sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze di questo territorio. Saranno presentate le principali attrazioni turistiche, le iniziative per la promozione della cultura e della tradizione locale, e le politiche di sostenibilità adottate dall’amministrazione comunale.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo