15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Calcio Coppa Puglia. Lo Spinazzola espugna Mesagne

Lo Spinazzola espugna Mesagne e mette una seria ipoteca sulla Coppa Puglia 2022-23. Il sole e l’importanza della partita hanno avuto il sopravvento sul…vento e sulla giornata gelida. Dinanzi ad un pubblico delle grandi occasioni, con molti osservatori e sportivi forestieri, e dinanzi ad un centinaio di suoi sostenitori, la formazione ospite ha imposto i suoi diritti di squadra più forte con uomini che hanno calcato scenari molto più importanti della categoria. Con due gol nel primo tempo (con il forte vento alle spalle) i ragazzi di mister Scaringella hanno subito imposto il loro gioco. incanalato il risultato finale. Nella ripresa il Mesagne ha cercato di riprendere la partita mettendo cuore e gambe sul campo; ha accorciato su calcio di rigore. Poi ha fatto il massimo sforzo senza però mai impensierire seriamente il portiere Lagreca sia per la caratura della difesa foggiana, ma anche per lo scarso peso degli avanti gialloblù. A 5′ dal fischio finale, su contropiede, Magnifico ha realizzato la rete del 3 a 1 ed chiuso la contesa. Le reti: descritta già quella di Magnifico, le prime due reti sono state realizzate dallo specialista Sisalli su calcio di punizione. Il Mesagne ha ridotto lo svantaggio con Schirinzi su calcio di rigore per fallo di mano commesso in area da un difensore ospite.

MESAGNE Carriero S., Orfano, Schirinzi, Lotito, Borromeo (15’st Morelli), Cohen, Procida, Difino, D’Ippolito (15’st Miccoli), Menga (15’st De Luca), Giancola. All. Ribezzi.
SPINAZZOLA Lagreca, Magnifico, Destino, Dentamaro, Colangione, Campanale, Ariani, Forenza, Ieva (43’st Marolla), Ladogana, Sisalli (31’st Zingaro). All. Scaringella.
ARBITRO Paladini di Lecce. PRIMO ASSISTENTE Gabriele Sindaco di Lecce SECONDO ASSISTENTE
Francesco Santoro di Taranto QUARTO UOMO Gianmarco Maestoso di Lecce.
RETI 21’ e 27’ pt. Sisalli, 8’st. Schirinzi (rigore), 80’st. Magnifico.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo