Cuore e grinta. Il Mesagne sbanca anche Taurisano. La capolista vince per 3 a 2 contro un Taurisano duro a morire. Difino, autore di una doppietta e Lotito, gli autori delle reti del Mesagne. Con questa vittoria la squadra di mister Franco Ribezzi comanda la classifica con 16 punti insieme al Racale. Però è in sospesa ancora la gara pareggiata in casa contro il Martina sulla quale pende il ricorso presentato dalla società mesagnese per la posizione irregolare di un giocatore martinese. Se anche questa partita (dopo quella vinta a tavolino contro il Melendugno) dovesse essere data vinta al Mesagne (come sembra), i gialloblù si piazzerebbero al primo posto assoluto con 18 punti. Domenica prossima arriva a Mesagne il Campi, terza forza del campionato.
TAURISANO Potenza, Ferraro, Mele (53′ Preite), Zilli (73′ Ciurlia), Alessandrì, Pellegrino, Antonazzo, Galati, Vantaggiato, De Giorgi (70′ Durantini), Leggio (53′ Venneri). All. Botrugno.
MESAGNE Schettino, Orfano, Schirinzi, Lotito, Camisa, Borromeo, Sacco, Difino (85′ D’Ippolito), Birtolo, Nyah (70′ Montanaro), Giancola. All. Ribezzi.
ARBITRO Troccoli di Bari.
RETI 19’ Difino, 50′ Lotito, 60′ Zilli, 80’ Difino, 82’ Alessandrì.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv