Piccole soddisfazioni per altri due veterani della polizia locale di Mesagne. Dopo Claudio Rosato e Mimmo Scalera, anche Maurizio Camassa e Massimo Pulieri hanno superato positivamente di ispettori superiori della polizia locale.
Camassa oltre che da vigile a Mesagne è molto conosciuto per i suoi trascorsi nella pallacanestro mesagnese della quale è stato per anni capitano della Virtus, ma anche per la sua attività di istruttore di minibasket e delle formazioni giovanili. “Di fatto per noi non cambia nulla – ci diceva alcune settimane fa -. E’ solo una piccola soddisfazione dopo tanti anni di servizio. Avere sulla divisa una stella a sei punte con barra inferiore contenente rombo centrale entrambe dorate iscritte in perimetro rettangolare dorato. Niente di più”.
Il corso si è svolto parte on line a causa del covid e parte in presenza. “Gli esami finali – ha aggiunto Pulieri, che da 12 anni è incaricato dall’Amministrazione comunale del delicato compito di controllo dell’abusivismo edilizio e dei reati ambientali – li abbiamo svolti in presenza a Lecce dinanzi ad una commissione composta da comandanti della polizia locale provenienti da tutta la Puglia e dalla vicina Basilicata”. Nella foto da sinistra Maurizio Camassa e Massimo Pulieri.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv