15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Capitale della Cultura 2027, la candidatura di Brindisi incassa il sostegno di Matarrelli

 

Il presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, plaude la proposta di candidare la città di Brindisi quale Capitale Italiana della Cultura 2027. L’annuncio è arrivato sabato 6 aprile, durante l’evento “Dieci anni senza Mimmo Mennitti”, dedicato al compianto sindaco brindisino. Nel dare l’annuncio, l’attuale sindaco Giuseppe Marchionna ha spiegato: “E’ il momento più giusto e probabilmente il più appropriato per dare questo annuncio che di fatto è la continuazione di un sogno di Mimmo Mennitti”.

Tornando a Matarrelli, il presidente della Provincia ha spiegato: “I cittadini dei 20 comuni della nostra provincia non possono non sentirsi anche brindisini. La città capoluogo ci appartiene e ci rappresenta, essendo peraltro una delle realtà più belle e ricche di storia dell’intero panorama regionale e dalle straordinarie potenzialità. Assicurerò tutto il mio sostegno, con ogni energia, alla proposta di Brindisi Capitale della Cultura 2027”.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo