Il presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, plaude la proposta di candidare la città di Brindisi quale Capitale Italiana della Cultura 2027. L’annuncio è arrivato sabato 6 aprile, durante l’evento “Dieci anni senza Mimmo Mennitti”, dedicato al compianto sindaco brindisino. Nel dare l’annuncio, l’attuale sindaco Giuseppe Marchionna ha spiegato: “E’ il momento più giusto e probabilmente il più appropriato per dare questo annuncio che di fatto è la continuazione di un sogno di Mimmo Mennitti”.
Tornando a Matarrelli, il presidente della Provincia ha spiegato: “I cittadini dei 20 comuni della nostra provincia non possono non sentirsi anche brindisini. La città capoluogo ci appartiene e ci rappresenta, essendo peraltro una delle realtà più belle e ricche di storia dell’intero panorama regionale e dalle straordinarie potenzialità. Assicurerò tutto il mio sostegno, con ogni energia, alla proposta di Brindisi Capitale della Cultura 2027”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv