Mercoledì 30 giugno alle ore 19, presso il Salento Fun Park, presentiamo il libro del campione mesagnese di taekwondo Carlo Molfetta, “The Wolf. L’ossessione di un sogno”.
L’oro olimpico si racconta nella nostra città, dove tutto è cominciato, in cui sin da bambino ha desiderato raggiungere il podio sportivo più ambito. “Io un giorno vincerò le Olimpiadi”, diceva Carlo ai suoi compagni di classe in seconda media, firmando autografi e coltivando un sogno che era già ossessione.
Parteciperò alla presentazione insieme all’autore e a: Jean Luc Bertoni, editore; Licia Nunez, attrice; Gianluca Impastato, attore comico. Modera Pino Gagliardi, giornalista.
Il libro di Carlo Molfetta racconta a tutti la sua scalata verso il successo, ma anche le difficoltà e le cadute che il Campione ha superato senza mai smettere di credere in sé stesso. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne nell’ambito della rassegna letteraria “Mesagne città che legge”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv