Carovigno batte Mesagne, la zona retrocessione si avvicina
Lo scontro diretto per la salvezza, giocatosi sul neutro di Latiano a causa dell’indisponibilità del campo di Carovigno, ha sorriso ai padroni di casa. Il Carovigno ha superato il Mesagne per 3-1, allontanandosi ulteriormente dalla zona rossa.
Il primo tempo è stato dominato dai padroni di casa, che sono passati in vantaggio grazie alle reti di Diwouta e Odone. Nella ripresa, il Mesagne ha provato a reagire, accorciando le distanze con la rete di Vantaggiato, ma è stato Kaba a fissare il risultato finale sul 3-1.
Con questa vittoria, il Carovigno guadagna punti preziosi nella lotta per la salvezza, mentre il Mesagne resta relegato al penultimo posto in classifica, a soli 11 punti.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv