Ceglie-Mens Sana Mesagne: un match da cardiopalma, vince Mesagne
In una partita ricca di emozioni e colpi di scena, la Mens Sana Mesagne si è imposta a Ceglie Messapica con il punteggio di 73-75, conquistando così una vittoria fondamentale per la classifica.
Dopo la sconfitta casalinga subita all’andata, la squadra mesagnese era determinata a riscattarsi e a ribaltare il risultato. La partita è stata combattuta punto a punto fino all’ultimo secondo, con entrambe le squadre che si sono alternate al comando del punteggio.
Nel finale, la Mens Sana Mesagne ha dimostrato maggiore freddezza e ha portato a casa i due punti, grazie anche a un’ottima prestazione.
Con questa vittoria, la Mens Sana Mesagne consolida la sua posizione in classifica e si conferma una delle squadre più competitive del campionato.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv