15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Chiusura del Centro storico: nuove misure per il weekend

 

A partire da oggi sabato 28 settembre e fino al 7 dicembre 2024, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, il centro storico della città subirà una significativa restrizione al traffico veicolare nelle sole giornate di sabato. L’ordinanza dirigenziale prevede la chiusura al traffico e limitazioni alla sosta all’interno del perimetro delimitato dalle vie Federico II Svevo, piazza Vittorio Emanuele II e via Manfredi Svevo. Questa misura si inserisce in un contesto di provvedimenti già adottati durante il periodo estivo, quando il centro storico è stato chiuso al traffico nelle ore serali. L’amministrazione, riconoscendo l’importanza di tutelare la vivibilità e la sicurezza del centro, ha deciso di prorogare queste restrizioni anche nei mesi autunnali, in particolare nei sabati, favorendo così una maggiore affluenza di cittadini e turisti.
Il divieto di sosta sarà rigorosamente applicato in via Albricci, e il transito sarà consentito solo ai velocipedi, ai veicoli dei residenti, ai mezzi di emergenza, alle Forze di Polizia e agli automezzi al servizio delle persone diversamente abili. Le sanzioni per i trasgressori saranno severe, prevedendo anche la rimozione coatta dei veicoli lasciati in sosta nelle aree vietate.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo