“Perché guariremo”. Questo il titolo del libro dell’ex ministro Roberto Speranza ha presentato questo pomeriggio presso Palazzo Nervegna. Speranza ha naturalmente parlato della sua esperienza governativa durante la pandemia da COVID 19. “Rifarei tutto quello che ho fatto” ha detto l’ex ministro alla Sanità. “E poi – ha continuato- mi hanno accusato di essere stato molto duro, ma eravamo in pandemia”. Prima dell’incontro, Speranza ha preso parte ad una riunione tra i responsabili del partito e i sindaci del PD di alcuni comuni del territorio. Argomento la sanità in Puglia.
Presenti la presidente del consiglio regionale, Loredana Capone, l’on. Elisa Mariano. Il segretario provinciale del PD, Francesco Rogoli, il coordinatore dei 5 Stelle, Salvatore Giuliano.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv