“Ti racconto l’antimafia”. Quest’anno è questo il tema dei Campi della Legalità che prenderà il via lunedì prossimo 19 giugno. L’iniziativa, promossa e realizzata sui beni confiscati alle cosche mafiose da Arci Brindisi in collaborazione con I-Next impegno e formazione, è in programma a Mesagne fino a domenica 25 giugno. Una settimana insieme durante la quale ragazze e ragazzi tra i 14 ed i 18 anni potranno visitare i beni confiscati e incontrare parenti di vittime innocenti di mafia, associazioni e rappresentanti delle istituzioni impegnati nella lotta alla criminalità organizzata.
Il campo ha una disponibilità di venticinque posti. € 150 a persona, comprensivi di pernottamento, pasti, assicurazione e spostamenti inerenti le attività. I partecipanti alloggeranno nella scuola “G. Falcone” con l’utilizzo di brandine da campo.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv