Sono durati solo tre mesi. Due delle dieci “panchine parlanti” istallate sul viale principale della villa comunale sono state decapitate. Sono i totem multimediali in ferro laminato di illustri personaggi della storia di Mesagne.
Due delle dieci “panchine parlanti” installate nella villa comunale di Mesagne sono state danneggiate.
I totem multimediali in ferro laminato, che raffigurano illustri personaggi della storia di Mesagne, sono stati “decapitati”.
I danneggiamenti sono avvenuti a soli tre mesi dall’installazione delle panchine.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv