“Mi sono vaccinato per il Covid per venire a Tokyo a prendermi un oro olimpico. Sono sincero, io avevo un motivo in più”. E’ quanto ha dichiarato ieri Vito Dell’Aquila dopo aver vinto la medaglia d’oro a Tokyo 2020. “Aderisco molto volentieri alla campagna lanciata dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, per promuovere la vaccinazione. E’ giusto che lo facciano tutti”. E a proposito del primo oro dell’Italia a Tokyo 2020 ha aggiunto.
“Questa medaglia la dedico a mio nonno: mi chiamo come lui. Diceva sempre ‘Vite vince, Vito vince, vedrete’. Io ero scettico, e invece aveva ragione lui”.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv