15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Domani il volley maschile mesagnese festeggia la storica promozione in serie B

La Polisportiva SS. Annunziata Volley domani martedì 21 Giugno nell’auditorium del castello Normanno Svevo di Mesagne, alle ore 20.00, premierà gli artefici della storica promozione nella Serie B nazionale di pallavolo maschile. “Abbiamo voluto dare un piccolo riconoscimento a questi ragazzi che tanto hanno donato in palestra e in campo durante questa indimenticabile stagione – ha dichiarato il presidente della Polisportiva Gianfrancesco Castrignano che, affiancato dal Parroco della SS. Annunziata Don Leonardo Pinto, dal presidente emerito Raffaele Montanaro e dai responsabili del settore volley Mimmo Lomartire e Aldo Indolfi, ha voluto rimarcare la trionfale cavalcata di Tony Lo Re e company.

“E’ stata una stagione strepitosa che non avremmo vissuto se non ci fosse stato il grande aiuto offertoci dai nostri numerosi sponsor ai quali va tutto il nostro ringraziamento. Un grazie va al sindaco Tony Matarrelli, all’Assessore allo Sport Roberto D’Ancona, al responsabile delle Politiche Giovanili Vincenzo Sicilia, al Presidente del Consiglio Comunale Omar Ture  e a tutta  l’Amministrazione che ci hanno permesso, in collaborazione con i preziosi Dirigenti comunali, di lavorare in serenità e  superare  numerose difficoltà di ordine logistico.
Infine lo storico capitano Andrea Magrì, dirigente, giocatore e icona del volley mesagnese. “I ragazzi – ha detto – si meritano una serata così come si meritano pure di disputare quel campionato di Serie B per cui tanto hanno lottato. Questo, e stavolta lo sarà per davvero, è stato il mio ultimo campionato da atleta. Spero che martedì sera le forze politiche e imprenditoriali locali si facciano avanti per permettere a questo sogno di non morire al sorgere della prossima alba”.

Precedente
Successivo