Dopo 9 anni don Salvatore Tardio lascia la Parrocchia della Santissima Annunziata. Sarà sostituito da don Leonardo Pinto che inizierà il suo ministero giovedì 29 luglio quando, alle ore 19.00. Nell’occasione l’arcivescovo mons. Caliandro presiederà una Celebrazione Eucaristica. Don Salvatore domenica 25 luglio, alle ore 19, celebrerà la Santa Messa di lode e di ringraziamento. Don Salvatore è stato trasferito alla Parrocchia di San Nicola di Brindisi.
In 9 anni don Salvatore ha portato alla comunità il proprio “colore”, uno stile che lo ha contraddistinto, creando legami, sintonie, forme di collaborazione e di confronto, esperienze condivise che porterà nella nuova comunità dove andrà ad operare. C’é un velo di tristezza che avvolge la comunità parrocchiale; del resto non si può rimanere impassibili o indifferenti di fronte a questo distacco che rappresenta un passaggio delicato. Sarà un evento sofferto, ma pieno di gratitudine e di stima nei suoi confronti. Ma anche una occasione per maturare. Gli auguri dalla ns. redazione.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv