15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Donare il sangue è un gesto d’amore e di pace

 

Domani domenica 2 aprile giornata della donazione dalle ore 8.00 alle 12.00, presso il Punto Fisso di Raccolta dell’Ospedale di Mesagne. Ad accogliere i donatori ci saranno i volontari di Fidas Mesagne sempre pronti ad impegnare le proprie energie per organizzare la raccolta di sangue e diffondere la cultura del dono, anche quando il cambio di stagione, il cambio d’orario, l’arrivo delle giornate più lunghe e più calde cambiano anche l’orologio biologico, modificando i ritmi vitali di ognuno. Ma per donare il sangue è sempre tempo, perché la necessità è quotidiana e la criticità per carenza è costante. Il sangue è indispensabile per la sopravvivenza di tante persone e donarlo è un gesto d’amore e di pace, che avvicina l’essere umano alla sua umanità.
La Giornata della Donazione coincide con la Domenica delle Palme ed è bello ricordare il valore della vita che vede nella donazione del sangue l’espressione concreta di valori come la solidarietà, la generosità, la pace e l’amore disinteressato per il prossimo. Se hai tra i 18 ed i 65 anni e sei fortunato a godere di buona salute, vieni a donare e ti sentirai in pace anche con te stesso. Buona Domenica delle Palme.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo