Il team dirigenziale della Prefettura di Brindisi si arricchisce di due nuovi Viceprefetti Aggiunti, la Dr.ssa Chiara Protopapa e dr.ssa Fabrizia Muia.
Nuovi incarichi:
Dr.ssa Chiara Protopapa: Dirigente dell’Area V^ “Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico” e reggente del posto di funzione di Vice Capo di Gabinetto.
Dr.ssa Fabrizia Muia: Capo Ufficio di staff e Dirigente in posizione di staff dell’Area III^ del “Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio”.
Entrambe le nuove dirigenti sono di origini leccesi. Hanno frequentato il VII° Corso di formazione iniziale per l’accesso alla Carriera Prefettizia.
Il Prefetto Luigi Carnevale ha dato il benvenuto alle dirigenti, augurando loro buon lavoro e una positiva permanenza nel territorio brindisino.
L’arrivo di due nuovi Viceprefetti Aggiunti rafforza il team dirigenziale della Prefettura di Brindisi, portando nuove competenze e professionalità. Questo contribuirà a migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’azione prefettizia sul territorio.
La Prefettura di Brindisi è un organo periferico del Ministero dell’Interno che rappresenta il Governo sul territorio provinciale.
I Viceprefetti Aggiunti sono figure dirigenziali che svolgono importanti funzioni di coordinamento e gestione in diversi settori amministrativi.