L’amministrazione si è impegnata a far partire i processi di Stabilizzazioni possibilmente da domani, fermo restando l’autorizzazione della Regione Puglia del piano di fabbisogno.
In questo momento occorre “liberare energie positive” per dare risposte a chi in questi anni ha lavorato per garantire il sistema sanitario in condizioni veramente difficili, spesso ammalandosi, rischiando e in alcuni casi rimettendoci la propria vita. Infine, per tutti i lavoratori che non rientrano nei processi di stabilizzazione il cui contratto e in scadenza il 31 dicembre prossimo venturo, saranno rinnovati per i prossimi 2/3 mesi. In questo caso, questa segreteria ha chiesto alla direzione strategica della ASL BR, di fissar un apposito incontro monotematico per trovare soluzioni utili alla salvaguardia dei suddetti posti di lavoro.
Brindisi 27 dicembre 2022 Segreteria Territoriale Funzione Pubblica CGIL Brindisi
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv