16 ore di agonia al Perrino: la denuncia di una famiglia
Una storia di sofferenza e rabbia arriva direttamente dalle corsie dell’ospedale Perrino. Una donna di 58 anni, originaria di Latiano, ha dovuto attendere ben 16 ore prima di ricevere le cure necessarie al Pronto Soccorso. A causa di un grave calo di emoglobina, la signora non riusciva più a stare in piedi e aveva bisogno urgente di una trasfusione di sangue.
Il marito, sconvolto da quanto accaduto, ha deciso di denunciare l’accaduto, affidandosi ad un legale per tutelare i diritti della famiglia. “Mia moglie ha rischiato la vita – ha dichiarato l’uomo – è inaccettabile che in un ospedale si debbano subire attese così lunghe, soprattutto in casi di emergenza”.
Un’attesa infinita di 16 ore al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino ha messo a rischio la vita di una donna di 58 anni. La famiglia ha deciso di denunciare l’accaduto, chiedendo giustizia per quanto subito.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv