Il progetto FACTA è realizzato con il prezioso supporto di un team multidisciplinare composto dalla psicologa Maria Concetta Marco e dagli educatori Monica Cucinelli e Maximiliano Montero, che insieme agli esperti dei singoli laboratori, ai tutor e responsabili di progetto, ai partner pubblici e privati, sono tutti uniti dalla comune missione di favorire l’inclusione sociale e il potenziamento delle competenze individuali dei partecipanti.
Non solo: oltre a migliorare la qualità della vita dei bambini e ragazzi coinvolti, FACTA mira ad avere un impatto significativo anche sulla comunità locale e sulla web community, perché il sito web che sarà realizzato grazie ai contributi dei partecipanti rappresenterà un esempio di turismo inclusivo, pensato da e per le persone autistiche.
L’Associazione Apulia Tourism & Food e tutti i soggetti partner invitano pertanto a seguire lo sviluppo del progetto a partire dalle principali piattaforme social come Facebook (FACTA), Instagram (progetto_facta) e Youtube (facta.mesagne), per supportare l’iniziativa e diventare parte dell’ambizioso processo di trasformazione turistica a cui la stessa mira.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv