15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Falsa infermiera a domicilio per prenotare il vaccino, la Asl: “Fate attenzione, non utilizziamo questo metodo per le prenotazioni”

Falsa infermiera a domicilio per il vaccino. Attenzione si tratta di una truffa. Lo fa sapere la Asl, alla quale sono giunte alcune segnalazione di una persona che si presenta al domicilio di utenti qualificandosi come infermiera, a nome della Asl, per prenotare il vaccino. “Si segnala  – dicono dalla Asl – che l’azienda non utilizza questo metodo di comunicazione per le prenotazioni e che probabilmente si tratta di un espediente da parte di malintenzionati per accedere nell’abitazione. Si consiglia di denunciare eventuali episodi alle forze dell’ordine”.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

 

Precedente
Successivo