15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

Francavilla Fontana: soccorritori mesagnesi salvano la vita a portiere svenuto dopo scontro di gioco

 

Soltanto la tempestività e la competenza dei soccorritori di Mesagne nel Cuore odv, presenti sul posto con una postazione sanitaria, ha evitato che un’occasione festosa come il torneo di calcio a sette “Afterhours – La notte dello sport”, che si stava tenendo a Francavilla Fontana, si trasformasse in tragedia: è accaduto nella serata di ieri, 3 agosto, quando un giovane portiere, a seguito di uno scontro di gioco con il centravanti della squadra avversaria, ha impattato violentemente con il terreno, perdendo conoscenza e riportando un importante trauma cranico e una ferita al sopracciglio. Ma l’intervento di Erika Mele, Matteo Camassa e Stefano Ruggiero, che hanno prestato le manovre di primo soccorso stabilizzando il ragazzo in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, ha scongiurato il peggio.
Il portiere è stato comunque trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi e sottoposto a una serie di accertamenti, che fortunatamente hanno dato esito negativo.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/   Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo