Nulla potrà essere lasciato al caso sul piano della sicurezza. Si intensificano i sopralluoghi in vista del G7 che dal 13 al 15 giugno si svolgerà a Borgo Egnazia. Nei giorni scorsi una delegazione americana è atterrata a Brindisi. Sulla visita vige massimo riserbo.
Da quanto appreso, di concerto con le autorità locali, gli addetti alla sicurezza del presidente Joe Biden e del suo staff hanno visionato il resort nelle campagne di Savelletri (frazione di Fasano) che ospiterà il vertice e gli altri siti in cui si svolgeranno degli eventi, fra le province di Brindisi e Bari.
I sopralluoghi nel Brindisino si sono conclusi ieri. Oggi, a quanto pare, la delegazione dovrebbe fare tappa presso il castello Svevo di Bari, per poi ripartire alla volta degli States.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv