Gli avvocati dell’infermiere sospeso per non aver fatto il vaccino anti Covid annunciano ricorso. Riceviamo e pubblichiamo la loro replica.
In relazione al caso dell’operatore sanitario, della ASL di Brindisi, sospeso dal lavoro ieri 18 maggio senza retribuzione, a causa della mancata vaccinazione contro il Covid-19, gli Avvocati Marcello Apollonio e Maria D’Oria, quali procuratori dell’ operatore sanitario di Brindisi, colpito dal provvedimento, espongono quanto segue:
La difesa dell’ operatore, colpito dal recente provvedimento di sospensione, da parte della Asl di Brindisi, aveva avuto, il 6 maggio un colloquio con la Direzione Generale nella figura dell’avv. Alfredo Perricci, in un ‘ottica di collaborazione e mediazione, al fine di evidenziare le gravissime condizioni di salute in cui si trovano alcuni operatori sanitari per i quali la vaccinazione avrebbe comportato rischi, in ossequio alla legge, ovvero secondo quanto previsto dall’art. 4 del d.l. 44/2021, su soggetti affetti da patologie.
A seguito del colloquio è stata nostra cura comunicare con la Direzione Generale via Pec evidenziando la patologia del nostro Assistito.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv