19 Novembre 2021
scritto da Redazione
A luglio scorso, a conclusione del periodo di look down, l’Ordine dei Medici Chirurghi ha omaggiato i sanitar che hanno raggiunto il considerevole traguardo di 50 anni di laurea. Tra questi il dott. Cosimo Grassi che aveva raggiunto detto traguardo già nel 2020, in piena pandemia.
Il ginecologo mesagnese ha ricevuto dal Presidente dell’Ordine, dott. Arturo Oliva , la medaglia ricordo ed i complimenti per la lunga e brillante carriera. Già allievo del Prof. Sandro Perrucci, poi Primario ginecologo a Mesagne ed Ostuni , il dott. Grassi è stato un protagonista della vita cittadina mesagnese. Presidente del basket , del Circolo tennis. Consigliere Comunale durante la parentesi del sindaco Incalza. Al dott. Cosimo Grassi sono giunte le congratulazioni da tanti colleghi ed amici oltre che dai suoi figlioli.
Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito. Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook. Visitate il sito https://www.mesagne.tv/ Potete contattarci scrivendo un messaggio al numero +393394492356 dove è possibile effettuare segnalazioni via WhatsApp. E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv