15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://www.mesagne.tv 300 true

I giovani dell’Epifanio Ferdinando si impegnano per la legalità e vengono premiati

Sei scuole brindisine premiate al concorso regionale “Mi impegno per la legalità”

Mesagne – Un grande risultato per le scuole brindisine al concorso regionale “Mi impegno per la legalità”, giunto alla sua terza edizione. Tra i sei istituti premiati, spicca l’Epifanio Ferdinando di Mesagne che ha presentato il progetto “(S)vestiamoci di legalità”.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia, ha visto la partecipazione di numerosi istituti scolastici pugliesi, chiamati a presentare lavori creativi sul tema della legalità e della cittadinanza attiva.

Il progetto dell’Epifanio Ferdinando, con il suo titolo provocatorio, ha saputo catturare l’attenzione della giuria, dimostrando come i giovani possano affrontare temi complessi con originalità e profondità. “Attraverso un percorso di analisi e riflessione, gli studenti hanno esplorato il concetto di legalità, svelando le diverse sfaccettature di un tema così importante per la società.”

Questo riconoscimento rappresenta un importante traguardo per l’Epifanio Ferdinando, che da anni si impegna a promuovere la cultura della legalità tra i propri studenti.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.  Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnetv/ è possibile seguire tutte le NEWS da facebook.   Visitate il sito https://www.mesagne.tv/  E ‘anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo mesagnetv@mesagne.tv

Precedente
Successivo